Cerca
Close this search box.

Noleggio a lungo termine

Hai bisogno di un’auto o di un veicolo commerciale per un lungo periodo ?

È ideale per qualsiasi esigenza di mobilità temporanea, tra le soluzioni di mobilità il noleggio a breve termine è una delle opzioni più flessibili in assoluto.

Cos'è il noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine è una forma di noleggio che dura dai 24 ai 60 mesi. Contrariamente al noleggio a breve termine, si tratta appunto di un periodo di tempo decisamente lungo, dove potrai utilizzare un veicolo pagando un canone mensile. È ideale per qualsiasi esigenza di mobilità temporanea, tra le soluzioni di mobilità il noleggio a breve termine è una delle opzioni più flessibili in assoluto. Il noleggio a lungo termine è conveniente per :
  • Risparmiare sui costi del canone
  • Situazione consolidata di noleggio per un lungo periodo
  • Alternativa a leasing e acquisto

A chi si rivolge il nostro noleggio?

PRIVATI

AZIENDE

I vantaggi del noleggio a lungo termine

Il Noleggio a Lungo Termine sta rivoluzionando il mondo della mobilità grazie ad una tipologia di offerta chiara e sicura che viene messa a disposizione di tutte le imprese, dei professionisti e dei privati. A differenza dell’uso di un’auto di proprietà, il noleggio a lungo termine garantisce la certezza di una spesa mensile senza sorprese.

Il Noleggio a Lungo Termine è la soluzione ideale per chi necessita di un veicolo o un’auto e non vuole ritrovarsi a dover spendere grossi capitali per l’acquisto di un veicolo che tenderà alla svalutazione. Abbattere i costi per la manutenzione e per le pratiche necessarie per la mobilità nonché il desiderio di avere sempre un’auto nuova sono i fattori alla base di chi sceglie questo tipo di soluzione.

Servizi inclusi nel noleggio a lungo termine:

La nostra flotta

Ecco alcuni esempi delle auto della nostra flotta.

Non hai trovato il modello che cerchi?

Non è un problema, prenoteremo l’auto che desideri in esclusiva per te

Le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.